Software contabile aziendale
Microsoft Dynamics NAV è un software contabile aziendale prodotto e distribuito da Microsoft.
Microsoft navision nasce come prodotto contabile aziendale nel 1983 in Danimarca sviluppato dalla PC&C, azienda poi acquisita da Microsoft.
I fondatori della Dynamics Consult conoscono e hanno lavorato con Navision da prima che diventasse un prodotto Microsoft.
Grazie all’acquisizione da parte di Microsoft, la soluzione si amplia fino a coprire tutte le principali aree aziendali: CRM e vendite, acquisti, magazzino, gestione per commesse e assistenza.
Navision o Dynamics NAV, come lo si preferisce chiamare, è una software contabile aziendale suggerito per le piccole e medie imprese che hanno bisogno di una soluzione semplice, di rapida installazione e implementazione, ma soprattutto completo e customizzabile, affinché possa sempre rispondere e soddisfare le esigenze aziendali, che possono cambiare nel tempo.
Grazie a completezza, integrazione e possibilità di massima personalizzazione, la scelta di navision si rileva un investimento sempre valido e duraturo nel tempo, che puó accompagnare ogni azienda nel suo percorso di crescita ed evoluzione.
La dove le funzioni integrate in Dynamics NAV non rispondessero pienamente alle esigenze aziendali, attraverso veloci personalizzazioni è possibile soddisfare qualsiasi esigenza o tematica di business di cui le aziende di medie dimensioni possono aver bisogno.
La dynamics consult partner certificato Navision, grazie al suo team di esperti programnatori navision è in grado di eseguire lo sviluppo ogni genere di personalizzazione.
Grazie alla soluzione pre-configurata della Dynamics Consult le piccole aziende possono avere nel giro di pochi giorni una soluzione già pronta all’utilizzo avendo in questo modo la garanzia di contenere la spesa relativa all’investimento iniziale ma nello stesso tempo la certezza di ottenere risultati certi e tangibili.
Il software contabile aziendale NAV è presente con oltre 92.000 installazioni in tutto il mondo e localizzato per coprire le esigenze fiscali e civilistiche dell’ Italia.